ROCKS GARDENS DESIGN

PAGINE UTILI

L'ACQUA

Rocks Gardens Design è un punto di riferimento per progettazione e costruzione professionale di giardini, parchi e piscine scenografiche. Giardini rocciosi, vialetti in pietra, scale in pietra naturale, viali carrai in pietra, arredo giardino, piscine effetto spiaggia e altre soluzioni verdi caratterizzano lo stile e il design di Rocks Gardens Design.

L'ARREDO

DICONO  DI NOI

SEGUICI SUI SOCIAL

CONTATTI

Via Galvani 10, 21020

Mornago (VA)  

+(39)  389-4823177    

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Houzz Icona

I NOSTRI PARTENER

logo essenze di luce nero.png

Sito web esclusivo di : www.rocksgardensdesign.com

Rocks Gardens Design © 2017 2018 All Rights Reserved   |   Privacy Policy - Cookie Policy

Post in evidenza

Il giardino intorno alla piscina

December 19, 2019

L’intervento sul verde è importantissimo, pensate solamente ad un giardino tenuto male o non tenuto con le regole ideali, apporterebbe solo situazioni non ideali per voi ma anche per chi vi circonda.
Il
giardino è un angolo verde da rendere suggestivo, deve trasmettere una sensazione di tranquillità e di completa immersione nei profumi e nei colori, soprattutto se in quest’ultimo è presente uno specchio d’acqua.
Con la giusta attenzione il giardino attorno alla tua piscina può diventare una vera oasi urbana. Molte persone sono così preoccupate con l’acquisto della piscina che trascurano la progettazione del giardino. È invece importante portare di pari passo i due progetti, per assicurarti di avere tutto lo spazio per inserire ciò che vuoi. La prima cosa da decidere è l’uso che farai dell’area verde e, di conseguenza, di quanto spazio avrai effettivamente bisogno. Se hai intenzione di posizionare un barbecue o un set da giardino per due persone, avrai bisogno di uno spazio limitato. Se vuoi una cucina da esterno e un’area per accogliere amici e parenti ti servirà un’area più estesa. Non limitarti poi ai classici
elementi da giardino, rifletti anche sull’area immediatamente oltre il bordo piscina. Non dimenticare poi lo spazio da dedicare al verde! Sia che tu voglia aggiungere tocchi di colore o creare una recinzione naturale per garantire privacy in piscina considera lo spazio necessario. Per finire, non sottovalutare un impianto di illuminazione da esterno: migliorerà l’aspetto di giardino e lo renderà più sicuro, evitando inciampamenti e cadute accidentali in acqua. Chiaramente anche la scelta della piscina sarà importante per un giardino da sogno, magari con una piscina effetto spiaggia!

 

 

Please reload

Cascate da giardino

December 20, 2019

1/7
Please reload

Post recenti

January 10, 2020

January 5, 2020

January 5, 2020

January 5, 2020

December 20, 2019

December 20, 2019

Please reload

Seguici
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Basic Square
  • Houzz Icona sociale
  • Google+ Basic Square
  • Twitter Basic Square