ROCKS GARDENS DESIGN

PAGINE UTILI

L'ACQUA

L'ARREDO

DICONO  DI NOI

SEGUICI SUI SOCIAL

Rocks Gardens Design è un punto di riferimento per progettazione e costruzione professionale di giardini, parchi e piscine scenografiche. Giardini rocciosi, vialetti in pietra, scale in pietra naturale, viali carrai in pietra, arredo giardino, piscine effetto spiaggia e altre soluzioni verdi caratterizzano lo stile e il design di Rocks Gardens Design.

CONTATTI

Via Galvani 10, 21020

Mornago (VA)  

+(39)  389-4823177    

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Houzz Icona

I NOSTRI PARTENER

logo essenze di luce nero.png

Sito web esclusivo di : www.rocksgardensdesign.com

Rocks Gardens Design © 2017 2018 All Rights Reserved   |   Privacy Policy - Cookie Policy

L’ultima moda all'insegna del riciclo, piscine ricavate dai container navali..

February 22, 2019

 

I container marittimi sono di moda, ultimamente li abbiamo visti trasformati in orti urbani, alloggi per le vacanze, uffici e persino case prefabbricate, le parole d'ordine sono sempre le stesse, stile, riciclo e risparmio. E non finisce qui. L'azienda Italiana Rocks Gardens Design ha deciso di trasformare questi giganti metallici in curiose piscine domestiche che si installano in tre differenti modalità; interrate, seminterrate e fuori terra. I container marittimi sono fatti per durare, grazie alla rigidità strutturale della gabbia container e del materiale con cui sono stati progettati, IL CORTEN.  Sviluppato negli anni Trenta negli Stati Uniti, l’acciaio CorTen viene impiegato per usi industriali e meccanici la cui principale caratteristica è la corrosione controllata del materiale, unita ad una elevata resistenza meccanica, fattori necessari all’utilizzo del prodotto nei vari settori di attività anche delle costruzioni e dell’edilizia, dove sono richieste importanti performance di durata nel tempo, e resistenza agli attacchi degli agenti atmosferici. Le piscine container di Rocks Gardens Design sono disponibili in tre dimensioni standard: 2,4 x 3 metri, 2,4 x 6 metri e 2,4 x 12 metri. In entrambi i casi la profondità è di 1,35 metri, salvo richieste di modifiche che possono aumentare notevolmente la lunghezza fino a 24 metri di lunghezza e la profondità fino ad arrivare a 2,5 metri.

La cosa migliore è sicuramente la sostenibilità, "riutilizzando un container navale possiamo ridurre la contaminazione" assicura Rocks Gardens Design, che considerano la sua creazione "un elemento di cambiamento" nel settore. I punti di forza delle piscine offerte da Rocks Gardens Design non finiscono qui: nel caso delle istallazioni seminterrate e fuori terra quest’ultime sono riposizionabili e trasportabili.

 

Please reload

Post in evidenza

L’ultima moda all'insegna del riciclo, piscine ricavate dai container navali..

February 22, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

August 16, 2019

June 10, 2019

Please reload

Seguici
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Basic Square
  • Houzz Icona sociale
  • Google+ Basic Square
  • Twitter Basic Square