ROCKS GARDENS DESIGN

PAGINE UTILI

L'ACQUA

L'ARREDO

DICONO  DI NOI

SEGUICI SUI SOCIAL

Rocks Gardens Design è un punto di riferimento per progettazione e costruzione professionale di giardini, parchi e piscine scenografiche. Giardini rocciosi, vialetti in pietra, scale in pietra naturale, viali carrai in pietra, arredo giardino, piscine effetto spiaggia e altre soluzioni verdi caratterizzano lo stile e il design di Rocks Gardens Design.

CONTATTI

Via Galvani 10, 21020

Mornago (VA)  

+(39)  389-4823177    

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Houzz Icona

I NOSTRI PARTENER

logo essenze di luce nero.png

Sito web esclusivo di : www.rocksgardensdesign.com

Rocks Gardens Design © 2017 2018 All Rights Reserved   |   Privacy Policy - Cookie Policy

Come arredare il giardino

October 30, 2018

 

Avere un giardino all'interno della propria abitazione è sicuramente una grande fortuna. 
Il giardino riesce a dare uno spazio in più all'esterno di ogni casa e riesce ad essere uno sfogo piacevole dove poter trascorrere il tempo libero in mezzo alla natura. I giardini non sono di certo tutti uguali, ma esistono giardini più rifiniti rispetto ad altri, grazie alla presenza di una pavimentazione creata appositamente per poter stare comodi anche all'esterno. Le
pavimentazioni create all'interno di un giardino, vengono create solitamente per poter posizionare vari mobili che possono essere utili per stare comodi anche all'esterno. Sicuramente la pavimentazione scelta per un giardino è molto più resistente rispetto ad una pavimentazione scelta per l'interno di una casa. Proprio per questo motivo è indispensabile scegliere mobili altrettanto resistenti per uso esterno, che possono sopravvive alle intemperie. La prima cosa a cui è necessario pensare è dunque il materiale dei immobili che dovrete posizionare sulla pavimentazione esterna del vostro giardino. Per creare un ambiente chic ma nello stesso tempo confortevole e per evitare di utilizzare mobili scadenti che possono rovinarsi alla prima pioggia, è necessario sempre scegliere dei materiali resistenti come il legno, la pietra o il ferro. I migliori mobili per il giardino vengono infatti creati solitamente con questi materiali pregiati ma nello stesso tempo molto robusti. Dovrete infatti arredare il vostro giardino scegliendo dei fantastici divanetti o delle poltroncine in legno o in vimini, dei tavoli creati con lo stesso materiale oppure optare per dei mobili in ferro o in pietra. Un bel giardino pavimentato deve essere anche abbellito e arredato con un fantastico gazebo che si adatta al colore delle poltrone che avete precedentemente scelto. Potete inoltre inserire anche un grande ombrellone moderno antivento, che potrà ripararvi dal sole e dal calore estivo. Naturalmente dovrete anche posizionare dei sassi o  monoliti per dare un tocco esclusivo al vostro giardino.

 

Please reload

Post in evidenza

L’ultima moda all'insegna del riciclo, piscine ricavate dai container navali..

February 22, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

August 16, 2019

June 10, 2019

Please reload

Seguici
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Basic Square
  • Houzz Icona sociale
  • Google+ Basic Square
  • Twitter Basic Square