ROCKS GARDENS DESIGN

PAGINE UTILI

L'ACQUA

L'ARREDO

DICONO  DI NOI

SEGUICI SUI SOCIAL

Rocks Gardens Design è un punto di riferimento per progettazione e costruzione professionale di giardini, parchi e piscine scenografiche. Giardini rocciosi, vialetti in pietra, scale in pietra naturale, viali carrai in pietra, arredo giardino, piscine effetto spiaggia e altre soluzioni verdi caratterizzano lo stile e il design di Rocks Gardens Design.

CONTATTI

Via Galvani 10, 21020

Mornago (VA)  

+(39)  389-4823177    

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Houzz Icona

I NOSTRI PARTENER

logo essenze di luce nero.png

Sito web esclusivo di : www.rocksgardensdesign.com

Rocks Gardens Design © 2017 2018 All Rights Reserved   |   Privacy Policy - Cookie Policy

La magia delle piscine "green"

August 24, 2017

Chi lo ha detto che le piscine non possano essere costruite in totale armonia con l'ambiente circostante, rispettando la natura e senza sottovalutare lo stile? 

Rocks Gardens Design si è lanciato a capofitto nella sfida ed ha creato una vasta gamma di piscine che si sposano perfettamente con la natura, senza alterarla e rispettandola. Parliamo della linea di "Piscine Rocks Design", immergiti insieme a noi e tuffati nella magia e nella bellezza delle piscine ecologiche.

 

Sull'orlo di un precipizio 

Piscine emozionanti con panorami incantevoli, in puro stile green. Sfondo marittimo o montagnoso che sia, le magnifiche acque cristalline di queste magnifiche vasche, ti lasceranno senza parole. Immagina di immergerti, sorseggiando il tuo cocktail durante un tramonto estivo, pienamente circondato dalla natura e dalla quiete che essa trasmette. 

Un sogno che diventa realtà, che sia privata o pubblica, una piscina lascia sempre una perfetta sensazione di benessere, a maggior ragione se questa è costruita in modo completamente green e poco invasivo per la natura circostante. 

 

A zero impatto ambientale

Strutture costruite in totale assenza di cemento e materiali invasivi, che permettono di non invadere troppo gli spazi verdi, inserendosi perfettamente in essi, assecondando i mutamenti della natura stessa. Le impermeabilizzazioni a contatto con il terreno non contengono materiali inquinanti, né metalli pesanti. L'utilizzo del EPDM e delle resine sono l'alternativa green all'utilizzo di plastica ed altri materiali come il calcestruzzo, non sono idonei alla costruzione in accordo con le norme ecologiche. Difatti, questi materiali sono facilmente riciclabili, al contrario di molti altri materiali di costruzione comuni molto più invasivi. 

 

Divertimento, relax, momenti romantici ed indimenticabili, le piscine regalano sempre un tocco in più alla casa ed a tutti i luoghi privati e pubblici che ne posseggono una.

Come dice Vincenzo Carboni: “..La natura e la passione per il lavoro, portano sempre alla soddisfazione dei clienti”. Ed è questo il segreto di "Rocks Gardens Design”: credere nel proprio progetto fino in fondo, con passione e dedizione, affinché i clienti risultino soddisfatti e riescano a godere del prodotto acquistato, perché "la soddisfazione del cliente non ha valore e la sua fedeltà non ha prezzo".

 Articolo; Denise Carulli - Habitissimo

 

Please reload

Post in evidenza

L’ultima moda all'insegna del riciclo, piscine ricavate dai container navali..

February 22, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

August 16, 2019

June 10, 2019

Please reload

Seguici
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Basic Square
  • Houzz Icona sociale
  • Google+ Basic Square
  • Twitter Basic Square