ROCKS GARDENS DESIGN

PAGINE UTILI

L'ACQUA

L'ARREDO

DICONO  DI NOI

SEGUICI SUI SOCIAL

Rocks Gardens Design è un punto di riferimento per progettazione e costruzione professionale di giardini, parchi e piscine scenografiche. Giardini rocciosi, vialetti in pietra, scale in pietra naturale, viali carrai in pietra, arredo giardino, piscine effetto spiaggia e altre soluzioni verdi caratterizzano lo stile e il design di Rocks Gardens Design.

CONTATTI

Via Galvani 10, 21020

Mornago (VA)  

+(39)  389-4823177    

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Houzz Icona

I NOSTRI PARTENER

logo essenze di luce nero.png

Sito web esclusivo di : www.rocksgardensdesign.com

Rocks Gardens Design © 2017 2018 All Rights Reserved   |   Privacy Policy - Cookie Policy

La casa container

February 6, 2017

I principali vantaggi delle case realizzate con container risiedono nella facile reperibilità dei blocchi prefabbricati che sono per l’appunto i container e nella loro economicità relativamente ai costi di costruzione di una casa tradizionale.

Nel mondo gli usi di questo modello abitativo spaziano dalle semplici unità abitative, a ville, a veri e proprie unità commerciali, uffici e scuole.

L’offerta delle case container è andata via via crescendo, così da amplificare l’offerta arrivando anche a veri e propri palazzi di lusso realizzati da più moduli di cassoni, rifiniti con particolari di pregio, arrivando ad affiancarli anche con piscine e jacuzzi.

Inoltre pensando alle esigenze dei più giovani, che si trovano a fare i conti con canoni di affitto sempre più alti e con un mercato immobiliare dai prezzi esorbitanti e, di fatto inaccessibile comprare una casa. 

Queste abitazioni possono essere un risvolto per le case del futuro, se sognate di vivere in una casa confortevole, senza dover pagare neppure un euro di bollette, ecco una soluzione che potrebbe fare al caso vostro, un'alternativa che punta a rispettare l'ambiente e a tagliare tutti i costi accessori grazie anche alle nuove tecnologie di energie rinnovabili praticamente del tutto autosufficienti.

La legge italiana considera queste costruzioni come costruzioni a tutti gli effetti, il loro realizzo ai fini abitativi senza un titolo edilizio è da considerarsi un aumento di volumetria, l’unico modo è dichiararlo come “accessorio” dell’abitazione stessa .. Oppure se si vuole costruire come abitazione vera e propria ottenendo tutti i permessi del caso. Per poter avere una stima del costo e della procedura bisogna procedere con un progetto di massima e capire le esigenze del cliente caso per caso, i costi rimangono comunque molto contenuti.

 

Please reload

Post in evidenza

L’ultima moda all'insegna del riciclo, piscine ricavate dai container navali..

February 22, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

August 16, 2019

June 10, 2019

Please reload

Seguici
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Basic Square
  • Houzz Icona sociale
  • Google+ Basic Square
  • Twitter Basic Square