Piscine dal design elegante

Piscine dal design elegante

A chi non piacerebbe avere una ,piscina dall’aspetto naturale che permette di ottenere un design elegante in giardino?

Molto belle sono le piscine realizzate in pietra con forma libera e magari con ,cascata, oppure anche modelli più moderni, con pietre squadrate e linee rette.

Poiché la pietra può essere tagliata a piacimento, diventa più semplice la posa che si adatta al disegno scelto dal costruttore e dalle esigenze del cliente, come anche per quanto riguarda il colore del materiale, che consente di spaziare.

La soluzione più idonea per ciascun giardino può essere individuata effettuando uno studio approfondito dello spazio verde e della sua esposizione, la pietra naturale riesce ad adattarsi ottimamente ai diversi stili, esprimendo tutto il suo fascino senza tempo. La pietra naturale, infatti, non ha un unico colore, vi sono ad esempio pietre dalle svariate tinte. La bellezza delle pietre sta appunto nelle loro sfumature che, a seconda delle angolazioni del sole, assumono tono differenti e di grande effetto. Una piscina coreografica è quella realizzata tenendo conto dell’orientamento del sole, rivestita di pietra con tonalità chiare che, al contatto con i raggi solari donano allo specchio d’acqua incredibili riflessi che non si potranno mai avere con le piscine tradizionali.

paolo
No Comments

Leave a Comment